Piani di Rateizzo

Rendi Accessibili le Cure con PagoDIL

Benvenuti nella sezione dedicata ai Piani di Rateizzo dello Studio Odontoiatrico del Dott. Vincenzo Fornataro, eccellenza dell’odontoiatria salernitana, situato nel cuore della città di Eboli. Capiamo quanto sia importante ottenere cure di alta qualità senza gravare eccessivamente sul budget del paziente. Ecco perché abbiamo cercato la soluzione ideale per ogni necessità!

Grazie a PagoDIL e all’importante accordo con Cofidis,

ora è possibile accedere a trattamenti odontoiatrici e di medicina estetica nella massima sicurezza e pagarli in modo semplice e vantaggioso. Si potrà scegliere di suddividere l’importo totale in comode rate, da un minimo di 2 fino a un massimo di 20 rate. Con quali vantaggi? Oltre alla possibilità di dilazionare il pagamento non bisognerà sostenere alcun costo aggiuntivo né interessi, a partire da un importo minimo di soli € 250,00.

Le agevolazioni dello Studio Dentistico Fornataro non finiscono qui. Il processo per attivare il piano di rateizzo è semplice e veloce. Ecco ciò che serve:

Bancoposta o Bancomat.
Un documento di riconoscimento valido.
Il codice fiscale.
Un indirizzo email e un numero di telefono su cui ricevere il codice OTP per confermare la transazione.
Con PagoDIL, sarà possibile ricevere un esito immediato. Non è necessario presentare una busta paga e non ci sono costi nascosti o interessi.

La soddisfazione del paziente e il suo sorriso sono la nostra priorità!

Rendiamo le cure accessibili, senza sorprese!

Esito immediato, senza busta paga, zero costi, zero interessi.

Tempo di curarsi! È giunto il momento di affidarsi alla professionalità e all’esperienza dello Studio Fornataro e godere della comodità e della flessibilità dei nostri Piani di Rateizzo. La salute e la bellezza del sorriso non sono mai stati così alla portata di tutti!

Ricordiamo, inoltre, che grazie ad una convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale, tutti i pazienti dello Studio Dentistico Fornataro possono accedere alle terapie e ai trattamenti prescrivibili attraverso il ticket sanitario regionale.

Per qualsiasi chiarimento non esiti a contattare lo studio. Basta chiedere in reception della soluzione PagoDIL